10 marzo 2016

I miei ACQUISTI BEAUTY a Milano

Buongiorno,

So che i Post sullo shopping vi piacciono parecchio, infatti quello sui miei Acquisti Beauty in Madrid e l’Haul di Kat Von D sono tra quelli più letti.

Come sapete a Natale sono stata in Italia e ovviamente non potevo dimenticarmi di dedicare qualche oretta anche allo shopping...Alla fine, non si può andare a Milano e non comprar nulla, impossibile! Sarebbe un crimine! Do you understand me?
In realtà, non ho fatto acquisti eccessivi questa volta, ma penso che potrebbero interessarvi ugualmente. I negozi che ho letteralmente assalito sono stati: Sephora e due nuovi Nyx, che mi son piaciuti un sacco!

In questi mesi ho avuto il tempo di testare la maggior parte di questi prodotti, cosí approfitto l’occasione per lasciarvi anche la mia opinione. Se volete scoprire cosa ho comprato questa volta, mettetevi comodi che iniziamo...


Come sapete adoro la marca Urban Decay, è una delle mie preferite, ho molti prodotti nella mia collezione ma purtroppo non sono mai sufficienti. Ultimamente sono uscite novitá molto allettanti, alle quali non ho potuto resistere...Se mi seguite sui social network, sicuramente avrete visto i miei ultimi peccati! Comunque ho approfittato per spuntare dalla mia wishlist, alcuni prodotti che pensavo comprare da tempo:


Individual Eyeshadow ~ Blackout

Ho molte palette del marchio e diversi ombretti, ma era da tempo che desideravo l’ombretto Blackout in formato individuale, anche se già é incluso nella Palette Naked2 y Smoked, che possiedo.
So che vi sembrerá strano, ma non avevo nessun ombretto opaco nero in formato individuale, nella mia collezione…anche se non nascondo che é stato un capriccio!

Quando viaggio preferisco portare con me un piccolo kit di trucchi, o almeno ci provo: scelgo quasi sempre palette d’ombretti, perché sono molto comode ed é possibile creare diversi look senza aggiungere molti prodotti al beauty-case. Quello che mi sorprende è che non includono quasi mai un ombretto nero opaco, indispensabile per definire il trucco, o almeno lo é per me. A parte le due palette di Urban Decay che ho menzionato prima, quelle che ho non lo contengono e se ce l’hanno é satinato o contiene glitters.


É molto pigmentato, penso che sia il più pigmentato della mia collezione. É nerissimo, credo sia il più nero che abbia mai visto, ed é completamente opaco. É morbido, setoso, quasi cremoso al tatto, non è polveroso e si sfuma facilmente in modo uniforme. Come tutti gli ombretti della marca, si può usare sia asciutto che bagnato, ed è una delle caratteristiche che mi piace di piú, perché permette di giocare con l'intensità del prodotto. Come se non bastasse, ha una durata impressionante, quindi se non avete ancora un ombretto nero nella vostra collezione, non esitate, compratelo!

Da quando ce l’ho non smetto d’usarlo e non importa che palette scelgo per truccarmi, perché per un amante degli smokey come me, ci sono colori indispensabili!

L’ho comprato in Sephora - Galleria San Babila a Milano, costa 18,50 €.


Revolution High-Color Lipgloss Urban Decay ~ Liar

Non sono una appassionata di gloss, non ne ho molti, ma  ma quando Erik (= Makeup Artist della marca) la scorsa estate, mi ha provato uno di questi Lipgloss (qui potete vedere il look completo), mi aveva sorpreso tanto la durata e la coprenza, che non ho esitato ad aggiungerlo alla mia wishlist.

Ha una consistenza cremosa, tipo di gel peró piú densa e la coprenza quasi di un rossetto liquido. La pigmentazione è impressionante e alcuni colori, tra quelli piú scuri, tingono leggermente le labbra. Il colore è uniforme già dalla prima applicazione, ma non tutti hanno questa caratteristica. Con il passare delle ore, non perde intensità e nemmeno la brillantezza, anche se diventa un po’ appiccicoso. Il finish è lucido, quasi specchiato.


A differenza di altri lucidalabbra che ho provato, è abbastanza fisso, anche se personalmente preferisco sempre delineare le labbra prima con la matita Ultimate Ozone Multipurpose Primer Pencil della marca o l’Invisible Lipliner di Kiko, perché aiutano a fissare il prodotto, creando una barriera che evita a che fuoriesca dai bordi delle labbra. 
Mi piace applicarlo anche sopra ai rossetti opachi, soprattutto quando ho le labbra leggermente secche, in questo modo appaiono idratate e piú lisce.


Il tono Liar è un rosa tostato, molto naturale, penso che sia un Nude universale che sta bene a tutte! È il classico colore che una buona blogger di bellezza definirebbe: my lips but better!

L’ho comprato in Sephora – Galleria San Babila a Milano, costa 20 €.

Trucco realizzato da Erik, qui potete vedere tutte le foto del look.

Lip pencil Glide-On Urban Decay ~ Blackmail

È uno dei miei prodotti preferiti insieme ai rossetti, ne ho così tante che ho perso il conto, ma cosa devo fare...sono la mia debolezza! Anche se vi sembrerá strano, di Urban Decay non ne ho molte, al contrario delle matite occhi che invece ne ho diverse, ma ultimamente ne ho comprata qualcuna in piú da aggiungere alla mia collezione.


Hanno una consistenza molto cremosa e sono molto pigmentate, una volta asciutte non si muovono. Non le uso solo sulle labbra, ma anche sugli occhi. In questo trucco realizzato da Erik potete vedere Blackmail sugli occhi.

Trucco realizzato da Erik - Makeup Artist di Urban Decay


Il tono Blackmail, è un bordeaux molto scuro, con un sottotono marrone e viola. É nato da abbinare al rossetto omonimo, anche se io non lo possiedo. Mi sembra un colore molto speciale...

L’ho comprato in Sephora – Galleria San Babila a Milano, costa 19,50 €.


Quando avevo iniziato a interessarmi al mondo Beauty, Nyx è stato uno dei primi marchi che letteralmente aveva invaso il cassetto del mio bagno (che era dove tenevo il trucco prima, anche se adesso so che non era il posto migliore per conservarlo!), come sarà successo a molte di voi, ne sono sicura! Nel corso del tempo alcuni prodotti sono diventati indispensabili e altri addirittura i miei preferiti. Quando ho sentito parlare dell'apertura di due negozi a Milano, non ho voluto perdere l’occasione di visitarli:

Wonder Stick de Nyx ~ Medium/Tan

Si tratta di un illuminante e contorno in crema, formato stick.
Non sono mai stata una fan del famoso contouring americano, ma quando uso dei fondotinta più chiari del tono della mia pelle, che tendono a neutralizzare i volumi del viso, mi piace usare bronzer e illuminante per tornare a dare tridimensionalità al volto. Per questo motivo ho deciso d’acquistare questo prodotto!


Ha una consistenza molto cremosa, facile da sfumare, anche se devo ammettere che la durata lascia molto a desiderare. Il finish è tremendamente naturale, quasi trasparente anche se si nota. Non si asciuga completamente, per questo preferisco fissarlo con la cipria o con prodotti in polvere.

La parte del contorno è marrone chiaro, leggermente aranciato, una volta sfumato, resta discreto e ben integrato con la pelle. La parte del illuminante, è un color avorio chiaro, una volta sfumato, è praticamente invisible.


Credo che sia un prodotto molto interessante, ma mi aspettavo un fissaggio e una durata migliori. È disponibile in diverse tonalità.

Costa circa 12 € ed è stato l'unico prodotto che ho comprato nel negozio Nyx situato nella Galleria San Babila a Milano.

Nyx Soft Matte Lip Cream ~ Copenhagen

Uno dei miei rossetti preferiti della linea, da diversi anni, è San Paolo. Ero curiosa di provare altre tonalità, per questo, visto la mia passione per il color bordeaux, ho scelto Copenaghen.


Sono rossetti in formato gloss, hanno una consistenza abbastanza cremosa ma leggera che quasi non si nota. Sono abbastanza coprenti, scorrono facilmente sulle labbra, lasciando una pellicola di colore morbida e per niente appiccicosa. Il finish è opaco, vellutato e non secca le labbra. Hanno una buona durata e un profumo così dolce che è impossibile non innamorarsi!


Il tono di Copenaghen è un color prugna con sottono lampone, molto bello, peccato che non sia cosí omogeneo come il colore San Paolo!

Costa circa 6 €, l’ho comprato nel negozio Nyx di Corso Buenos Aires a Milano.

Nyx Wicked Lippie ~ Betrayal

Non avevo mai provato prima questi rossetti, ma le tonalità (verde, blu, grigio, viola ecc.), mi avevo cosí tanto affascinato che non ho resistito.



Il tono Betrayal, è un viola scuro, molto cremoso e coprente, pieno di glitter hehe. Il finish é satinato, quasi metallizzato. Sicuramente é un colore molto appariscente. Non tinge le labbra e le poche volte che l’ho usato, é durato in perfetto stato diverse ore.

Purtroppo visto la tonalitá, non ho potuto testarlo accuratamente, non ho quindi un’opinione defintiva su questo prodotto, mi spiace.

Costa circa 6 € e come il prodotto precedente, anche questo l’ho comprato nel negozio Nyx di Corso Buenos Aires a Milano.

Salviette assorbenti anti-luciditá - Tea Tree Blotting Paper Nyx

Non volevo comprarle lo giuro, ma quando la commessa mi ha detto che, per festeggiare l'apertura del negozio, acquistando 3 prodotti, regalavano una trousse con altri 3, non ho potuto evitarlo!


L’eccesso di sebo é un problema per molti e queste salviette opacizzanti sono perfette per questo. Sono facili e comode da usare e trasportare, non lasciano segni sulla pelle e non rimuovono il trucco. Basta appoggiarle e pressionare delicatamente sulla zona interessata alcuni secondi, dando piccoli tocchi e sono in grado di eliminare l'eccesso di oleosità rilasciato dalla pelle, liberandoci dall' effetto lucido!

Non ho avuto occasione di usarle molto, però mi sembrano un prodotto molto interessante che ogni donna dovrebbe portare in borsa.

Costano circa 6 € e le ho comprate nel negozio Nyx di Corso Buenos Aires a Milano.

I prodotti Nyx che mi hanno regalato:
  • Matte Lipstick MLS07 Alabama Nyx – Rossetto opaco, cremoso e coprente, color mattone.
  • Jumbo Lip Pencil 709 Deep Red Nyx – Rossetto in formato matitone, rosso scuro con un marcato sottotono marrone. Molto cremoso, alta scrivenza, non si fissa e tende a sbavare. Il finish é brillante e pieno. Qui potete vedere un look.
  • Sombra Hot Singles HS51 Money Marker – Ombretto satinato verde lime. Non l’ho ancora usato.






In Sephora ho approfittato anche l’occasione per acquistare il profumo Black Opium di Yves Saint Laurent nella sua versione Eau de toilette, abbastanza diversa dal Eau de Perfum, più fruttato, delicato e durevole, secondo il mio parere. 


Sempre é difficile descrivere un profumo per questo ho pensato di condividere le caratteristiche olfattive che ho trovato nella web: Le note di testa sono Ribes Nero, Pera, Mandarino Verde e Agrumi; le note di cuore sono Gelsomino, Tè, Fiore d'Arancio e Caffè; le note di base sono Muschio Bianco e Legno Bianco.


Sicuramente una colonia che non lascia indifferente a nessuno, mi piace un sacco lasciarmi avvolgere da questa fragranza che perdura tutta la giornata. La bottiglietta nera tempestata di brillantini rosa, é così elegante e misteriosa, che sembra contenere una pozione magica. Se non ricordo male, 50 ml, costano 65 €.

Qui finisce il post di oggi mie belle fanciulle !! Scusatemi se mi sono dilungata un pó, ma non volevo dimenticarmi proprio nulla! Spero vi sia risultato interessante.

Avete provato alcuni di questi prodotti?
Vi piace la marca Nyx?
Qual’é il vostro prodotto preferito di Urban Decay?

Vi mando un bacio enorme e come sempre vi aspetto qui la settimana prossima... Se non ci sono contrattempi, vorrei parlarvi dei miei 5 pennelli essenziali per il viso!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi e commenta il Post se ti é piaciuto!! Appena posso non dubiteró a risponderti.