4 marzo 2016

Outfit CHEMISE NOIR

Buenos días,

Uff quasi non pubblico questa settimana, ho un sacco di Post pendenti da scrivere e tra i festeggiamenti per il mio compleanno e la festa delle Isole Baleari del 1º Marzo, i giorni sono volati e tra foto, sistemare alcune cose in casa e rilassarmi un pó, perché ne avevo bisogno, è stato impossibile mettermi tranquillamente davanti al computer.

Sono molto curiosa, mi piace guardare video su Youtube e leggere Post sugli acquisti altrui, haha Non posso evitarlo, sono un pó ficcanaso in questo hehe! Per questo ho pensato di condividere anche io, il mio SHOPPING dei mesi scorsi.

Non voglio mostrarvi solo i miei acquisti Beauty, ma anche alcuni vestiti e accessori che ho comprato nei saldi e perché no, perfino qualche regalino, cosa ne pensate?


Ho pensato molto su come avrei potuto mostrarvi in ​​un post i vestiti che ho comprato o le scarpe che mi hanno regalato, perché sono difficili da far vedere bene con delle semplici foto, a differenza di quanto accade con prodotti, per esempio... Per questo ho considerato che il modo migliore fosse quello di pubblicare un Outfit. Alla fine, è come meglio si vedono e inoltre potrei aprofittarne per farvi vedere come li ho combinati. Ci beviamo un caffé insieme?



Era ansiosa di mostrarvi il mio nuovo taglio di capelli, c’ho messo un pó a decidermi, ma sono molto contenta del mio nuovo look. Erano anni che non me li tagliavo, ogni volta che andavo dal parrucchiere facevo tagliare solo le punte, non avevo mai il coraggiato di farmi fare un bel taglio!

Ultimamente non mi piacevano molto i miei capelli, li vedevo spenti, quasi sempre piuttosto secchi e crespi, aveva perso il mosso, ci mettevo un sacco a tenerli ordinati e a pettinarli, per questo la maggior parte delle volte finivo per farmi una coda di cavallo o uno chignon. Ho preso coraggio e dopo aver visto qualche taglio che potevano starmi bene e aver chiesto consiglio ad amici, colleghi e familiari, mi son decisa. Adesso i miei capelli sono più sani, hanno più volume e le mie onde stanno tornando lentamente belle e piene, anche se ancora ho bisogno di tempo per abituarmi al mio nuovo look, penso che sia un taglio molto elegante e sexy ;-P Non credete?



Il 22 di Febbraio era il mio compleanno e per l'occasione, mi sono regalata un pó di shopping on-line e ho portato il mio fidanzato in giro per negozi!! Come sempre io mi sono divertita un sacco...lui non tanto, hehehe!! Ho trovato qualcosina ancora in saldo e sono riuscita a spuntare cose dalla mia WishList di compleanno.


Per festeggiare, il mio ragazzo aveva organizzato una barbecue in casa dei suoi genitori Domenica scorsa, volevo andarci carina, ma allo stesso tempo pensavo in un outfit piuttosto informale e piú che altro confortevole, per questo ho optato per una camicia lunga, dei jeans e i miei nuovi e fiammanti stivaletti di Zara.


Non ci crederete, ma lo stile che da al look questa camiciona mi è piaciuto così tanto che me ne sono comprata una color senape e un’altra binaca, un pó piú elegante hehe!! Credo che sia un capo molto versatile, si può indossare con i jeans ma anche con leggings; con scarpe da tennis, per un look più casual o con i tacchi come ho fatto io questa volta, per un outfit più sofisticato.


Per rendere l’outfit un pó più femminile, ho scelto di marcare la figura con una cintura alla vita dello stesso colore delle scarpe e ho colto l’occasione per combinarci anche questo bel sciarpone double-face di Zara che mi piace da morire e che uso un sacco da quando l’ho comprata. La trovo molto elegante, caldo e sta bene con la maggior parte dei vestiti che ho nell’armadio.



Ho voluto dare un punto Rock al look, abbinandoci questi jeans corti alla caviglia rotti e senza orlo.


A parte la mia giacca nera di Mango che oramai sarete stanchi di vedere in tutti i miei look invernali, come accessorio ho scelto il mio orologio Breil, una collanina fine con un ciondolo a cerchio che ho comprato la scorsa estate in H&M, i miei nuovi orecchini modello Dior (che sfortunatamente non si vedono in foto) e il mio inseparabile bracciale di Pandora. Per completare l'outfit, il mio nuovo zainetto nero di Mango, non è molto grande, ma lo sufficiente per metterci il portafoglio, il cellulare, gli occhiali e il mio beauty-case di indispensabili.




Per il trucco, anche se non si vede bene in foto, pelle luminosa, eyeliner e labbra rosse.

Come al solito vi lascio la lista dei vestiti che indosso, ma da adesso in poi ho deciso di omettere i link dove comprarli. I siti vengono costantemente aggiornati e con il tempo il link che lascio non esiste più o allaccia altro, quindi non ha molto senso:
 
Orecchini imitazione Dior di Parfois – Saldi 2016
Bracciale Pandora
Orologio Breil – Old
Jeans H&M – A/W 2015
Camicia Mango – Saldi 2016
Stivaletti Zara – S/S 2016
Sciarpa Zara – Saldi 2016
Giacca Mango – Old
Collanina H&M – S/S 2015
Cintura Berska – Saldi 2016


Qui finisce il Post di oggi, grazie per avermi dedicato il vostro tempo! Impazienza di ricevere i vostri commenti per sapere cosa ne pensate del mio nuovo look!

Vi è piaciuto il look che ho scelto per il mio compleanno?
Quali sono stati i vostri ultimi acquisti?
Che pensate di questi camicioni, vi piacciono?
Vi piace il mio nuovo taglio di capelli?



Vi aspetto sempre qui la settimana prossima!! Non mi abbandonate eh?!?!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi e commenta il Post se ti é piaciuto!! Appena posso non dubiteró a risponderti.