27 luglio 2016

Beauty Box - LookFantastic di Luglio ❤ #LFSUMMERLOVIN

Buongiorno,

Non potevo far passare luglio senza parlarvi della Beauty Box di LookFantastic che ho ricevuto qualche settimana fa. Le appassionate del 'mondo' Beauty, sicuramente l’avranno vista su molti Blog e account Instagram, poiché non sono stata l'unica a riceverla, ma ho preferito aspettare un po' a pubblicare questo Postper avere il tempo di testare i prodotti e potervi dare le mie impressioni.

Non avevo mai sentito parlare prima di queste scatole di bellezza, fino a quando ho iniziato a vederle sul Blog di Gladys, autrice di IntegralWoman By Gladys. Mi hanno incuriosito parecchio, giacché mi sembravano un modo diverso e originale per provare nuovi prodotti. Anche se non mi sono mai abbonata a nessuna in particolare, quando mi hanno contattato da Look Fantastic Spagna, mi ha fatto davvero molto piacere!


Il concetto di Beauty Box, è nato nel 2010, grazie a due amiche e studenti di Harvard, che sono riuscite a realizzare il sogno di milioni di donne, sorprendendole ogni mese con prodotti di bellezza diversi.
Un concetto sicuramente più americano che europeo, ma un modo semplice ed economico per scoprire nuovi marchi.

Adesso è possibile abbonarsi per ricevere scatole di gastronomia, fitness, per animali, per bambini...Hanno un prezzo mensile, che diminuisce con abbonamenti bi-mensili, semestrali o annuali per esempio.
Quando vivevo in Italia, non ne avevo mai sentito parlare, anche se adesso che le ‘conosco’, posso dire con tutta onestà, che quelle che mi attirano di più sono quelle Beauty, visto che danno l'opportunità di provare e scoprire nuovi prodotti, senza doverli comprare nel formato standard. La BeautyBox di Look Fantastic, è proprio una di queste!

Se volete conosce la mia opinione sui prodotti che contiene questa scatola dedicata all'estate, restate qui ancora un po’, v’invito a un bicchiere di gazpacho, il mio ragazzo è un maestro ^_^ a prepararlo!


Prodotti:

In Transit Camera Close-Up di thiswork

Thisworks è un marchio britannico creato da Kathy Philips, ex direttrice di salute e bellezza della rivista Vogue. L'intera linea contiene ingredienti naturali, giacché Kathy ha sempre avuto un debole per l' aromaterapia.
In Transit Camera Close-Up, è un prodotto 3 in 1, che promette svolgere il ruolo di crema idratante, maschera e primer.
Anche se questi prodotti multi-funzione non mi hanno mai convinto del tutto, poiché è complicato che riescano a soddisfare tutte queste esigenze allo stesso tempo, mi ha sorpreso!
L'ho provato in diverse occasioni, con e senza fondotinta e ho notato la mia pelle più liscia ed elastica. Inoltre quando l'ho applicato come primer, ha aumentato notevolmente la durata del trucco.
Ha un texture cremosa che si stende e si fonde facilmente, contiene acido ialuronico, che come sapete é diventato uno degli ingredienti fetiche nei trattamenti anti-età e caffeina, uno stimolante naturale che aiuta a eliminare le tossine. Ho letto che è uno dei prodotti preferiti di Victoria Beckman, ero davvero curiosa di provarlo. È un minitaglia di 20 ml.


Good Proof Eyebrow Pencil di BENEFIT n.6

Da poco Benefit ha lanciato una nuova ed esclusiva linea per sopracciglie, che avevo avuto l'opportunità di vedere in Sephora poche settimane fa. 
Look Fantastic ha scelto la matita Good Proof per la scatola di bellezza di Luglio.
Forse era il prodotto che meno m'interessava tra tutti, e come se non bastasse ho ricevuto il tono più scuro, il n. 6. Non l'ho potuto testare bene, a parte un pomeriggio in casa.
La marca garantisce che è resistente all'acqua, che ci permette, grazie alla punta a triangolo, di riempire facilmente le piccole calvette e buchetti senza peli che abbiamo, inoltre grazie allo scovolino incorporato, possiamo sfumare il tratto per ottenere un risultato naturale peró definito.
Non posso dire molto su questo prodotto, semplicemente mi sembra pratico. Non escludo, provarlo in futuro, senza dubbio di una tonalitá più appropriata alle mie sopracciglia. È un minitaglia di 0,11 gr.


Silk Anti-Frizz Cream Serum di KEBELO

Vi mentirei se vi dicessi che conoscevo questa marca specializzata in prodotti per la cura dei capelli!
Quello che mi ha sorpreso di piú di questo prodotto, é senza dubbio il suo profumo leggero fruttato e dolce, ma anche i suoi ingredienti, giacché contiene olio di argan e di jojoba, camomilla, amaranto e quinoa.
Ha un texture molto leggera, si applica sui capelli puliti e umidi e promette rinforzarli, lasciandoli setosi, lucidi e morbidi allo stesso tempo.
Credo di non averlo provato a sufficienza, anche se gli ingredienti fin dall'inizio mi hanno attirato parecchio, al momento non mi ha conquistato. Continueró ad usarlo e forse lo vedrete in uno dei prossimi Post di prodotti terminati, sicuramente con le idee molto più chiare;-P È un minitaglia di 15 ml.


Cheek&Lip Stain BelláPierre Cosmetics - Pink

Non ho mai provato nulla della marca BellàPierre, anche se avevo letto diverse recensioni e sapevo che tutti i loro prodotti contenevano solo ingredienti minerali, rispettosi con l'ambiente e destinati a tutti i tipi di pelli.
Questo Cheek&Lip è un prodotto multiuso, che si può usare sia per dare un di tocco di colore alle guance ma anche alle labbra. L'ho messo a prova in diverse situazioni, perfino in spiaggia e quello che più mi ha sorpreso, è stata la durata.
Ha un texture cremosa peró leggera, é abbastanza pigmentato e si sfuma facilemente, è oil-free, cosí che perfetto per questa stagione! 
Il tono Pink, è un rosa-pesca chiaro, non mi piace sulle labbra, è troppo chiaro per i miei gusti e noto che me le secca un pó, ma lo adoro sulle guance. Questo é l'unico prodotto in formato standard e contiene 5 gr.








Huile Prodigieuse Or di NUXE

Penso che la fama di questo prodotto lo preceda, infatti si dice che se ne vende uno ogni 6 secondi, in qualche parte del mondo.
Penso che sia una delle poche persone che non sia arrivata ad apprezzare i benefici, perché al momento, non mi ha conquistato.
È un olio secco multiuso per viso, corpo e capelli, ideale per questa stagione e da portare in viaggio, dal momento che promette riparare, nutrire ed ammorbidire, grazie alla sua formula composta da 6 oli vegetali (borragine, mosto di malto di St John, mandorla dolce, Camellia, nocciola e Macadamia). Contiene il 97,8% d'ingredienti naturali, non contiene alcool, siliconi, parabeni e nemmeno oli minerali.
Ha un particolare profumo floreale, dolce peró forse un pó legnoso e contiene particelle piccolissime d'oro iridescente.
Ho provato ad usarlo sui capelli, ma per i miei gusti li appesantisce e li secca un po'.
Sulla pelle non ho apprezzato il suo potere idratante, anche se ammetto che lascia un bel dorato brillante. Non l'ho provato sul viso, proprio perché contiene micro-glitter, forse potrei applicarlo in punti strategici...non só! Visto la fama, continueró a provarlo, voglio dargli un'opportunitá. 
È un minitaglia di 10 ml.




MiTi Salon Series - Hair tie


Non conoscevo questi elastici di MiTi, ma giá ne avevo provato di simili e sono diventati  da subito indispensabili. Non lasciano segni, non strappano i capelli, sono comodi e perfetti da usare in acqua.


Onestamente non conoscevo la maggior parte dei marchi e dei prodotti che conteneva questa Beauty Box, quindi sono molto felice di aver avuto quest'opportunità.

Per riceverla é necessario abbonarsi pagando un canone mensile di 20 € che verrà rinnovato automaticamente, a meno che non cambiamo le condizioni (qui vi lascio il link dove potrete vedere i passi a seguire se siete interessati all'abbonamento). Se volete beneficiarvi di un piccolo sconto, é possibile optare per l'abbonamento trimestrali (la scatola avrà un prezzo di 18 €), semestrale (la scatola costerá 17 €) o annuale (la scatola costerá 15,50 €).


Ogni mese riceveremo una scatola dal valore di 60 € di prodotti di bellezza, accuratamente selezionati da esperti (Lookfantastic, offre più di 14.000 prodotti di più di 400 marche, tra elettrodomestici, cura dei capelli, cura del viso e make-up...), che ci darà l'opportunità di provare prodotti difficili da reperire in Italia; questo mese è stato il turno di KEBELO e THISWORKS.
Forse questo non è solo un aspetto positivo, poiché se ci piace molto un prodotto difficile da trovare in Italia per esempio, sarà difficile poterlo ricomprare, anche se questo la rende una scatola molto attrattiva per le Beauty-Esploratrici come me!

La scatola contiene piú che altro minitaglie, adoro questo formato, credo che sia pratico da portare in viaggio e soprattutto perfetto per testare l'efficacia dei prodotti. Inoltre viene accompagnata dalla rivista ELLE UK e da una mini-guida esplicativa dei prodotti.

Cosa pensate della scatola #LFSUMMERLOVIN di LookFantastic?
Ricevete qualche scatola di bellezza mensilmente?
Conoscevate alcuni di questi prodotti/marchi?

So che non è un Post originale, ma mi auguro che vi sia piaciuto ugualmente e che vi sia risultato interessante conoscere la mia opinione su questi prodotti.

Vi aspetto la settimana prossima per parlarvi della mia routine viso, visto che mi sono resa conto che non ne ho mai parlato nello specifico.

Grazie per la visita! Impaziente di leggere i vostri commenti...
Vi ricordo che possiamo mantenere in contatto in Twitter Instagram, Facebook.

Buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi e commenta il Post se ti é piaciuto!! Appena posso non dubiteró a risponderti.