28 aprile 2016

La mia esperienza nel BLOGGER BRUNCH di VALENCIA

Buon Pomeriggio!!

Quando vivo un'esperienza emotiva, che per diverse ragioni mi ha colpito, faccio sempre molta fatica a “raccontare” le sensazioni e le emozioni che ho provato...sempre é stato difficile per me, ma forse non dovrei dirlo in questa sede! 
Non mi considero una Bloggera convenzionale, a volte faccio fatica a esprimermi correttamente e come se non bastasse, faccio diversi errori, anche se vi assicuro che mi sforzo molto. Vivo ormai da molti anni in Spagna e il fatto di non poter parlare abitualmente nella mia lingua, influisce parecchio nel mio modo d’esprimermi, anche se non mi sono mai persa d’animo e la voglia di stare in contatto con persone della mia stessa nazionalitá, mi ha animato a continuare a scrivere anche in Italiano.

Quando sono tornata da Valencia, ho fatto fatica ad organizzare le idee e decidere come impostare questo Post. Avevo dubbi perfino se tradurlo, peró alla fine ho pensato che sarebbe stato interessante anche per voi, conoscere le novitá di alcune marche, per questo son qui oggi! Se volete scoprire tutti i dettagli del Blogger Brunch, possiamo berci un café insieme, che ne dite?



Quando Paula del Blog MakeupMyMindx mi aveva mandato la mail per chiedermi se volevo partecipare all'evento, ero cosí felice che non ho pensato al biglietto aereo che avrei dovuto comprare e nemmeno che avrei dovuto cercarmi un hotel dove soggiornare, perché solo il fatto di ricevere l'invito, avere la possibilità di conoscere in persona molte delle ragazze/compagne che seguo da tempo e scoprire nuove marche e prodotti, ricompensava il tutto.

Non avrei mai immaginato che un giorno anche TabataReal avrebbe avuto un'opportunità come questa e meno a Valencia! È stato un orgoglio e una soddisfazione rendermi conto che, nonostante tutto, ci sono molte persone dietro questo schermo che apprezzano il mio lavoro, che aspettano impazienti ogni settimana i miei aggiornamenti e soprattutto che si fidano molto dei miei consigli e delle mie opinioni. A volte perdo di vista perché ho iniziato a scrivere questo Blog e questa esperienza è stata quasi un schiaffo che mi é servito per stare ancor di piú con i piedi per terra!




Grazie alla generosità, gentilezza e soprattutto all'ospitalità di Virginia (aka @Vircore) e Alberto il suo compagno, ho potuto risparmiarmi l'hotel e soggiornare a casa sua, insieme a Merce (aka il @Pelirroja_Malvada).

Seguo Virginia da qualche tempo e se sono onesta, non mi aspettavo un tratto diverso da quello ricevuto, mi sono sentita come in casa e mi é sembrato di conoscerla da sempre! Anche con Merce è stato amore a prima vista, da subito c’è stato un feeling incredibile tra noi... Ci siamo divertite un sacco insieme, ci siamo scambiate punti di vista, siamo andate a un concerto sabato sera, di un gruppo musicale di Madrid che suonava in un pub e abbiamo condiviso la stanza degli ospiti che gentilmente ci aveva ceduto Virginia! É stato un susseguirsi d’emozioni che non dimenticherò facilmente!

Con la mia Virginia

Con la mia bella Merce

Per rendere questo Post piú interessante, ho pensato di parlarvi in generale delle marche che hanno partecipato al Brunch e dei prodotti che ci hanno presentato e regalato, anche perché ho intenzione, non appena riesco a provarli, di preparare delle recensioni dettagliate.
L'evento ha avuto luogo nel Bluebell Coffee Co., un bar di terza generazione, specializzato nella preparazione di Brunch sani, molto di moda a Valencia.





Le marche che hanno partecipato:


Ha presentato la nuova linea Drops of Youth creata con cellule staminali vegetali che promettono ridurre la visibilità dei pori, le rughe, aumentare l’elasticità della pelle, offrendo un’idratazione per 24 h.

Alcuni prodotti della linea Oils of Life, creati con oli d’origine naturale che nutrono e idratano la pelle, aumentandone l'elasticità e migliorando la consistenza.
Alcuni prodotti della famosa linea di camomilla, come il burro detergente e l’olio struccante, adatti per tutti i tipi di pelli.




Hanno fatto anche una dimostrazione di make-up, per presentare alcuni dei nuovi prodotti , tra i quali i nuovi Shade Adjusting Drops, disponibili in 2 tonalità: Lightening e Darkening.

Sono dei concentrati di pigmenti con una texture molto leggera, quasi liquida che mischiati al fondotinta riescono a modificarne la tonalità, per ottenere quella che più si avvicina al nostro tono di pelle. Non alterano le caratteristiche e il finish della nostra base, semplicemente la schiariscono (Lightening) o la scuriscono (Darkening).

Le ragazze del negozio The Body Shop che hanno partecipato all’evento, sono state cosí gentili che non solo avevano preparato diversi campioncini per noi, ma addirittura hanno regalato a ognuna uno Shade Adjusting Drops full size.




Grazie alla divertente Caccia al Tesoro organizzata da Belletica a Maiorca lo scorso anno, ho potuto conoscere di persona la mia bella Mari Carmen (aka @Marikowskaya), non mi sarei mai dimenticata del nome di quest’azienda. Qui potete leggere il Post che ho pubblicato parlando un pó di cosa trattava!

Ero molto entusiasta di sapere che avrebbero partecipato al Blogger Brunch. Come sempre si sono distinti per l'originalità, inviando una lettera personalizzata ad ognuna che includeva un coupon (con il codice "TABATABELLETICA" quando si effettua un ordine, riceverete una bellissima borsa shopping!) e un pacchetto di prodotti selezionati.

Visto che non hanno potuto partecipare fisicamente, hanno anche inviato un video molto carino, presentandosi e parlando delle marche che offrono, tra cui Sleek, W7, Ziaja, Naobay, Bourjois, Tony Moly, Etude House, Holika Holika, SkinFood e molte altre.





Una coppia d’imprenditori gestisce questa piccola e giovane azienda, che promuove il consumo responsabile, privo di crudeltà e sfruttamento.

Non hanno un catalogo molto ampio di prodotti, solo 5 per la cura del viso, anche se sperano di poterlo ampliare in futuro.

Nemmeno loro hanno potuto partecipare fisicamente all'evento, ma hanno inviato una bella lettera che ci ha letto Cintia, per raccontare la storia, la filosofia dell’azienda e i prodotti offerti, fabbricati in un piccolo laboratorio situato in una cittadina della provincia di Alicante.

A ciascuna delle partecipanti, hanno regalato una bustina con dei campioncini e hanno mandato anche due pacchetti con prodotti selezionati full size, che abbiamo sorteggiato e che hanno vinto Krys e Sandra.



BekaMakeup è un piccolo negozio online che si trova a Benidorm. Hanno una selezione incredibilmente interessante di marchi tra cui Ardell, Beautik, Nabla, Kryolan e molti più. Curano molto gli ordini e s’interessano molto del feedback dei loro clienti. Ho conosciuto Krys (aka @krys_46) nei social network, non sapendo che stava lavorando per l'azienda e da subito abbiamo instaurato una bella amicizia.

Da poche settimane, hanno cambiato l’immagine della web, molto più dinamica e facile da navigare e hanno intenzione d’includere nuovi marchi. Inoltre presto presenteranno una nuoeva linea di pennelli esclusiva, firmata Beka, che non vedo l’ora di vedere e provare.
Sono stati cosí gentili da inviarci in ateprima uno dei loro nuovi pennelli da provare e 2 scovolini usa e getta.


Con Krys, anche se vi sembrerá strano, questa é l'unica foto decente che abbiamo fatto insieme!


Era una delle aziende che era desiderosa di conoscere piú a fondo. Avevo letto diverse recensioni sui loro prodotti ed era molto curiosa di scoprire tutti i loro marchi. Sono stati così generosi che ci hanno chiesto a ciascuna di scegliere un prodotto della marca Hylamide da provare ed io ho scelto uno della linea Finisher, il Photography Foundation Transparent: un primer illuminante che promette uguagliare il tono della pelle, creando un effetto Photoshop. É disponibile in 3 tonalità, io ho scelto quella trasparente. Comunque non mi dilungheró molto, perché ho intenzione di preparare una Review dettagliata, non appena riesco a provarlo meglio.




Grazie alla spiegazione approfondita e dettagliata di Merce e Virginia, supportate da Jen, ambasciatrici dell'azienda, non solo abbiamo scoperto un po' tutte le marche che offre Deciem (Hylamide, Hif, Hand Chemistry, Inhibitif, Ab Crew, Niod, White RX, Grow Gorgeous), ma abbiamo conosciuto meglio le linee della marca Hylamide, una delle più interessanti, secondo me. 
Virginia e Merce, sono state così gentili, che hanno voluto lasciarmi altri due prodotti da provare, uno sempre della linea Finisher, il Pore Delete e l’altro della marca Inhibitif, il Intimate Hydra Gel che promette ridurre la crescita dei peli dopo la depilazione, destinato principalmente per la zona del bikini.



Non conoscevo questa piccola azienda Asturiana che vende principalmente prodotti ed accessori per la cura dei capelli. Nemmeno loro sono venuti, peró hanno mandato un prodotto full-size a tutte.
Io ho ricevuto lo shampoo Fully della marca Icon, che promette dar corpo e lucentezza ai capelli, grazie al suo complesso proteico. Non ho mai provato nulla di questa marca, peró ho letto molte recensioni positive...

Come sapete a Febbraio ho tagliato i capelli, la mia routine capillare, come anche i prodotti che ho bisogno attualmente, sono cambiati un po'. Sto pensando di preparare un Post più dettagliato, per raccontarvi un pó la mia routine e i nuovi prodotti che ho cominciato ad usare, che ve ne pare? Mi piacerebbe includere anche questo shampoo, così che non appena mi saró fatta un parere definitivo, vi racconto tutto!



That’s all!!

Come vi dicevo, ho avuto il piacere di conoscere di persona molte compagne che seguivo da tempo, come Bea (aka @socialmakeup.es), bellissima e molto simpatica. Non ho potuto evitare di chiederle di riprodurre il make up che si era fatta per l’occasione. La bella Krys (aka @krys_46) di BekaMakeup, sempre così attenta e affettuosa con me, Rachel (aka @raquelwoomakeup), Sandra (aka @sandragraumakeup), Cintia (aka @cinmixed), Sofia (aka @sofiagrimaltos), Jen (aka @jenmaquillaje) e Alice (aka @marleahmakeup), che volevo conoscere da tempo!

Con la bella Bea 

Con Raquel 

Con Alicia

Non ho potuto fare molto turismo a Valencia, per questioni di tempo piú che altro, anche se il sabato ho potuto approfittare di tre eccellenti ciceroni: Virginia, Alberto e Mercè, che mi hanno accompagnato a fare una passeggiata per il centro.

Ancora una volta, grazie a Virginia e Alberto per prendersi cura di me, alla mia Merce, per i consigli e il supporto, a Paula per invitarmi e a voi! Grazie al vostro sostegno, le vostre visite e commenti, questo spazio cresce ogni giorno di più e mi da la possibilitá di vivere queste incredibili esperienze.

Qui finisce il Post di oggi signori, so che é un pó lungo ma non volevo dimenticarmi di niente e soprattutto di nessuno! Ansiosa di conoscere il vostro parere, vi aspetto sempre qui, la prossima settimana, buon week end!

2 commenti:

  1. Tutto molto interessante. Sono molto orgogliosa di te ma soprattutto dovrai tenere sempre ben presente questo motto: "arrendersi mai!". Bacioni

    RispondiElimina
  2. Tutto molto interessante. Sono molto orgogliosa di te ma soprattutto dovrai tenere sempre ben presente questo motto: "arrendersi mai!". Bacioni

    RispondiElimina

Condividi e commenta il Post se ti é piaciuto!! Appena posso non dubiteró a risponderti.