2 dicembre 2015

Novitá URBAN DECAY in Sephora

Buongiorno,

Manca poco oramai per le mie vacanze di Natale e come ogni anno, iniziano le settimane di follia tra l’organizzazione degli ultimi dettagli del viaggio per l'Italia, preparare le valigie e comprare gli ultimi regali. 
Avevo pensato di preparare un planning di pubblicazioni per il Blog, in questo modo avrei avuto qualcosa di meno a cui non pensare, ma all'ultimo momento ho dovuto fare dei cambiamenti inaspettati...

La settimana scorsa, grazie a Sumaya (autrice del Blog Cantclosemycloset.com ) che ha organizzato l'evento in Sephora qui a Palma di Maiorca, ho avuto l'opportunità di rivedere Erick, Makeup Artist di Urban Decay e scoprire alcune delle novità che il brand ha preparato e che lancerà nei prossimi mesi. 

Non ho potuto fare a meno di mettermi a scrivere per raccontarvi la mia esperienza, farvi vedere il look che mi ha fatto Erick e anticiparvi le novitá che ci aspettano. Se siete curiosi di sapere come é stato l’evento, continuate a leggere...
Qualcuno vuole un caffè?




La prima volta che ho conosciuto Erick è stato a Giugno http://www.tabatareal.com/2015/06/make-up-urban-decay-by-erik.html , in questo Post potrete vedere tutte le foto del trucco e scoprire il mio parere su alcuni dei prodotti usati per realizzarlo.

Sapevo che anche questa volta il risultato mi sarebbe piaciuto, perché nonostante Erick abbia uno "stile abbastanza americano": sopracciglia definiti e perfette, contouring marcato e i suoi trucchi non siano estremamente "naturali", riesce ad evidenziare le virtù e nascondere i difetti con una facilitá invidiabile. Come dico sempre da tutti s’impara e questa volta mi ha mostrato come un mix di colori audaci, poteva risultare elegante e sofisticato allo stesso tempo, facendo crescere in me nuove passioni per alcuni prodotti che fino a quel momento avevo completamente snobbato.

Conoscevo tutte le ultime novitá della marca: i Matte Revolution Lipstick; i nuovi Eyeshadow Primer Potion (Original, Eden, Minor Sin y Anti-Aging); le matite per sopracciglia Brow Beater e il gel fissante Brow Tamer, ma anche la nuova paletta Naked Smoky che alla fine ho comprato e che avete visto in azione in questo Post Looks Naked Smoky con Vircore in collaborazione con la bella Virginia (aka Vircore). Non era certo facile sorprendermi jeje

La collezione per le feste 2015, che comprende prodotti già disponibili in negozio ed altri che si potranno acquistare solo da Dicembre, comprende: nuove tonalità delle 24/7 Waterline Eye Pencil (Legend; Rail; Mood; Push; Street) e delle 24/7 Glide-On Lip Pencil (Blackmail; Bad Blood; Bittersweet; 1993; Stark Naked), la 4ª edizione della famosa Vice che include ombretti inediti e la piú attesa tra tutte, la paletta d’ombretti in collaborazione con la cantante Gwen Stefani.

Venerdì scorso io ed alcune amiche, abbiamo avuto la possibilità di vedere tutti i prodotti in anteprima e dal vivo, peró a parte la paletta Vice 4, che è stata l'unica ad attirare la mia attenzione per la sua sorprendente varietá di colori, gli altri prodotti non mi hanno entusiasmato cosí tanto. La paletta di Gwen Stefani include molte tonalità neutre e chiare, simili tra di loro, ma anche le nuove matite, che è in realtà é un prodotto che mi piace parecchio, non mi hanno sorpreso. 
Vi lascio comunque alcune foto dei prodotti che vedrete prossimamente perché mi piacerebbe conoscere la vostra opinione e colgo l'occasione anche per condividere alcuni momenti dell’evento.







Scusate la luce e la qualitá delle foto dell'evento, peró sono state fatte con il cellulare.

Fonte: Nessasarymakeup.com (Vice 4)


Fonte: Beautylab.nl (Gwen Stefani Palette)

Fonte: Beautylab.nl (Gwen Stefani Palette)

Come vi dicevo all’inizio del Post ho avuto l’opportunitá di farmi truccare da Erick, il risultato mi è veramente piaciuto e anche se i colori che ha usato mi sembravano più primaverili che autunnali, visto che ne ha scelto varie tonalitá vivaci e chiari, é riuscito ugualmente a creare un look carino ed elegante.

Per evitare che quest’Entrata si trasformi come sempre in uno dei capitoli di "La Divina Commedia" e arrivati a questo punto, perda la metà dei miei lettori, ho pensato di condividere solo l'elenco dei prodotti utilizzati con una breve descrizione di come e dove li ha applicati. Che ne dite? Vediamo se vi piace il risultato tanto quanto a me?





Prodotti usati:

Viso:
  • Fondotinta Naked Skin 4.0 di Urban Decay
  • Sephora Highlight Lowlight Face Contour Duo – Medium, per realizzare il contouring.
  • Correttore Naked Skin - Weightless Complete Coverage Concealer di Urban Decay nel tono Med-light e Light.
  • ALL NIGHTER Long-Lasting Makeup Setting Spray di Urban Decay, per fissare il trucco.
Labbra:
  • Matte Revolution Lipstick di Urban Decay nel tono Temper (rosso mattone spento mate) per contornare le labbra e 
  • il tono Tilt (arancio acceso casi fluorescente, mate) nel centro, per ottenere l’effetto ombré.
Sopracciglia:
  • Aqua Brow Make Up Forever n.25 Ash. L'ho trovato piuttosto scuro rispetto al tono delle mie sopracciglia naturali, perché abitualmente uso il n.15 Blond, ma non stava male nel complesso.
Occhi:
  • Long Lasting Khol pencil di Sephora, nel tono Infinity 07, applicato nella waterline inferiore.
  • Mascara Perversion di Urban Decay.
  • Ombretti individuali Urban Decay: Riff (marrone medio chiaro dal sottotono aranciato), applicato nella piega dell’occhio e sfumato verso le sopracciglia; Freelove (pesca chiaro dal sottotono dorato, satinato) applicato nella prima parte della palpebra mobile; Backfire (bordeaux-violetto satinato) applicato nella V, esterna; Ombretto Moondust Cosmic (bianco metallizzato con mini glitters duo-chrome argentati) per illuminare la zona lacrimale.
  • Paletta Naked 2 di Urban Decay: ombretto Busted (marrone scuro satinato con un punto dorato), applicato nella piega dell’occhio e leggermente nella V esterna; ombretto Foxy (color crema chiaro opaco) per illuminare l’arcata sopraccigliare; ombretto Blackout (nero opaco) per scurire la V esterna, marcare la linea delle ciglia superiori ed inferiori, soprattutto nella parte più esterna dell'occhio per allungarlo otticamente.
  • Blush Afterglow 8-hour Powder Blush di Urban Decay nel tono Bang (rosso-aranciato opaco), nella piega dell’occhio, sfumato tra l’ombretto Riff e Busted, applicati entrambi nella piega.






Urban Decay è una delle mie marche makeup favorite da anni, conosco quasi tutti i prodotti e di molti so a memoria nomi e tonalitá! 
I prodotti che ha usato Erick per truccarmi giá li conoscevo, ma alcuni colori non li avevo mai provati, come é stato il caso di alcuni ombretti, del fard Bang o dei rossetti che ha scelto per creare l’ombré sulle labbra. 
Anche questa volta mi ha applicato il fondotinta Naked Skin e devo dire che piú lo provo e piú mi piace. Non ha le caratteristiche che di solito cerco in questo tipo di prodotto, finish naturale quasi trasparente e molto luminoso, ma mi piace l’effetto semi-opaco che lascia, unifica il tono della mia pelle senza sforzo e non lo noto pesante sul viso. Ha una copertura media peró modulabile, mi piace un sacco il risultato in foto. Credo che sará uno dei prodotti che includeró nella mia lista dei desideri Natalizia!

Qui finisce il Post mie belle fanciulle.


Cosa pensate delle novitá Urban Decay?

Avete giá comprato qualcosina o solo pensate aggiungerli alla vostra Wishilist Natalizia?

Vi é piaciuto il look che mi ha fatto Erick questa volta?

Vi aspetto sempre qui la settimana prossima!! Copritevi bene eh perché per lo meno qui a Maiorca, anche se vi sembrerá strano, é giá arrivato il freddo e sembra che non voglia andarsene per il momento hehehe

Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi e commenta il Post se ti é piaciuto!! Appena posso non dubiteró a risponderti.